Marvel Villainous: Infinite Power annunciato ufficialmente

In arrivo ad agosto

Marvel Villainous: Infinite Power annunciato ufficialmente

Non siete soddisfatti dei cattivi Disney? Nessun problema: Prospero Hall e Ravensburger hanno pensato anche a te annunciando Marvel Villainous: Infinite Power. Dopo aver venduto oltre 800.000 copie in tutto il mondo con Disney Villainous (QUI LA NOSTRA RECENSIONE), Ravensburger ha annunciato questa nuova versione, non un’espansione del gioco base ma un’edizione standalone.

Marvel Villainous: Infinite Power

Marvel Villainous: Infinite Power è per un gioco in scatola per 2-4 giocatori dai 12 anni in su, con un tempo di gioco di 40-80 minuti. Il boardgame presenta cinque cattivi, tra cui Hela, Ultron e Thanos (sulla copertina), e il gameplay è simile a Disney Villainous, ma con alcune differenze.

In Marvel Villainous: Infinite Power, i giocatori spostano i loro cattivi in ​​diverse posizioni all’interno del loro dominio, eseguono le azioni lì e distribuiscono Carte Fato ai loro avversari da un mazzo Fato condiviso. Tre diverse modalità di gioco consentono ai giocatori di scalare la difficoltà del loro gioco affrontando un numero maggiore o minore di eventi, situazioni che causano un pesante danno ai cattivi fino a quando non vengono risolti. Le carte speciali aumentano l’abilità di ciascun malvagio, rendendole ancora più formidabili quando vengono giocate più carte speciali.
Marvel Villainous: Infinite Power è programmato per il lancio all’inizio di agosto 2020.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3348 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento