Mystery House vince il Premio Toy Award 2020

Trova l'uscita!

Mystery House vince il Premio Toy Award 2020

Un nuovo anno è appena cominciato e per Cranio Creations è già arrivata la prima grande notizia. Direttamente dallo Spielwarenmesse di Norimberga, Mystery House ha vinto il Toy Award 2020 nella categoria Teenager and Adults (10+).

Mystery House

Un nuovo modo di provare il brivido di una escape room direttamente a casa tua: un perfetto mix di tradizione e tecnologia in questa nuova esperienza 3D!

Tu e i tuoi amici entrerete in questa antica casa vittoriana e sarete catapultati in un’avventura incredibile. Sarete in grado di liberarvi e risolvere il mistero?
Questa originale Escape Room di Cranio Creations consiste in una scatola base in cui inserire le carte enigma per formare ogni volta scenari differenti a seconda della storia che starete vivendo.
Un’app vi guiderà attraverso il gioco e controllerà i progressi della vostra squadra. Tutte le espansioni future sfrutteranno la scatola base come partenza per il gioco.
Nessuno vi potrà intrappolare!

Cranio Creations ha già annunciato che nel corso del 2020 verranno rilasciate nuove espansioni per Mystery House.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3454 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento