Namiji: disponibile il nuovo gioco di Mancalamaro

il seguito spirituale di Tokaido

Namiji: disponibile il nuovo gioco di Mancalamaro

Mancalamaro ha annunciato la disponibilità di Namiji, il seguito spirituale di Tokaido.

Namiji

In Namiji siete pescatori dal Giappone di un tempo, intenti a navigare a sud dell’arcipelago giapponese, a pochi chilometri dalla famosa strada Tokaido. Riuscirete ad avere giornata fruttuosa in mare per vincere la partita?
Avrete l’opportunità di contemplare magnifiche specie marine, di pescare con una canna o una rete per riempire le vostre ceste con pesci colorati, e attirare nelle vostre trappole succulenti crostacei.
È possibile fermarsi per migliorare la vostra attrezzatura da pesca, senza dimenticarsi delle offerte agli dei per soddisfare i loro desideri.

Namiji ha un gameplay simile a quello di Tokaido. Gli spazi azione sono disposti sulla sul tracciato dove i giocatori si muoveranno di turno in turno. Inizia – come in Tokaido – il giocatore più indietro di tutti e dovrà scegliere se avanzare lentamente al fine di ottenere più turni, o viaggiare più rapidamente per battere gli altri giocatori, occupando gli spazi azione desiderati. Quale sarà la vostra strategia?

Versione retail priva delle barchette in plastica, in questa versione troverete i meeple di legno.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4364 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento