Obsession: in arrivo l’edizione italiana

Grazie alla campagna giochistarter

Obsession: in arrivo l'edizione italiana

Obsession ti trasporta nell’Inghilterra vittoriana, nel mondo tanto amato da Jane Austen e Anthony Trollope. Il gioco è stato realizzato da Dan Hallagan, ha una complessità medio-alta, è per 1-4 giocatori e dura circa 60 minuti.
Si tratta del capolavoro indiscusso del suo genere: ha oltre 6000 voti su BGG e una media del 8.2! Finalmente hai la possibilità di acquistare la versione italiana di Obsession grazie alla campagna partita su giochistarter! Non te la perdere!

Obsession

Inghilterra, anno 1840. Sei il padrone di una tenuta, la tua famiglia è rispettata ma finanziariamente in difficoltà. Le stanze della villa sono chiuse per risparmiare sulla manutenzione e sul riscaldamento, i giardini esterni sono in rovina e la facciata ha un disperato bisogno di lavori di restauro.
Sono ormai lontani i giorni di gloria, ma ora hai una nuova speranza. Hai ricevuto un’eredità importante e puoi finalmente restaurare la grande casa padronale e risollevare la reputazione della tua famiglia nella contea del Derbyshire.

Il gioco si svolge su quattro stagioni, ciascuna composta da quattro turni. Di questi quattro turni, uno offre dei bonus particolari (come ad esempio la Fiera del Villaggio, che permette di incassare più denaro) ed uno è il turno di corteggiamento, che serve per attirare l’attenzione di uno dei due eredi della famiglia Fairchild. In totale sono 16 turni; alternativamente si può giocare la versione lunga del gioco su 20 turni.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4364 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento