Officina Meningi presenta Odyssey – Black Tales

In arrivo su Kickstarter

Officina Meningi presenta Odyssey - Black Tales

Ti racconterò la verità su colui che è odiato.
Un bastardo senza pari in scaltrezza divenuto mito, che vagò per il mondo conosciuto dopo aver distrutto la sacra roccaforte di Troia.
Insieme al suo equipaggio, egli depredò innumerevoli città e avido ne consumò l’anima e le genti, dimentico di ogni clemenza.
Nel mentre il suo popolo gioiva di quell’assenza e pregava Ade affinché lo guidasse verso il regno delle ombre.

Aura, Oracolo di bordo

Officina Meningi annuncia il prossimo arrivo su Kickstarter di Odyssey – Black Tales, un gioco di ruolo da tavolo per 1, 2 o più giocatori con regole semplici compatibile con 5e, Old-School Essentials e Mork Borg.
Farete parte dell’equipaggio di Ulisse, il più grande bugiardo della storia, e militerete nel suo piccolo esercito di predoni. Parteciperete al saccheggio del Mediterraneo o tenterete di proteggere i popoli del mare mettendo a rischio la vostra vita? La scelta è solo vostra…

Odyssey – Black Tales

Odyssey – Black Tales è un Gioco di ruolo in cui sarete chiamati a raccontare la vera storia dell’equipaggio di Ulisse, seguendone il viaggio nel Mediterraneo.
Affronterete i pericoli di una traversata verso l’ignoto, insieme a un equipaggio di pirati guidati un uomo tanto scaltro quanto abile con la spada. 
Potrete giocare come Predoni, partecipando ai saccheggi e tentando di sopravvivere fino alla spartizione del bottino (poveri illusi!), oppure come Salvatori, cercando di proteggere i Popoli del Mare senza farvi scoprire, così da accumulare le armi e gli alleati necessari a sconfiggere Ulisse.

Odyssey – Black Tales è un gioco di pericolo, inganno e tradimento. Ulisse è il re dei bugiardi e si renderà presto conto dell’aiuto prestato ai popoli del mare, quindi i Predoni potrebbero essere costretti in alcune occasioni a mentire alle vittime per non essere scoperti, condannandole, di fatto, a un truce destino.

Segui Odyssey – Black Tales su Kickstarter.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento