Pathfinder Arena è su Kickstarter

L'attesa è finita

Pathfinder Arena live su Kickstarter

Pathfinder Arena è ora live su Kickstarter! La campagna per la raccolta fondi terminerà il 13 dicembre mentre la data stimata di spedizione è per il mese di novembre 2022.
La campagna presenterà una nuova espansione: Tessere Trappola. Le tessere Trappola sostituiscono alcune delle tessere Arena e introducono un nuovo modo di fare punti. Riuscirete a superare la loro prova o fallirete?

Pathfinder Arena

In Pathfinder Arena impersonerete uno degli eroi iconici di Pathfinder, intrappolati in un’entità magica, chiamata “Arena”. Tale entità pone una sfida al party: selezionare un campione! Ottieni punti gloria sconfiggendo i mostri evocati nell’Arena, o scatenando i mostri contro i tuoi avversari!
La struttura dell’Arena può essere modificata dai giocatori utilizzando punti azione per far scivolare o ruotare le tessere. Così facendo, i giocatori possono spostare gli avversari nel raggio d’azione di un mostro e scatenare un attacco per ottenere tanti punti quanti i danni subiti dagli avversari!

Ogni eroe ha abilità asimmetriche e un mazzo di carte su misura, che riflette la sua classe. Gli eroi salgono di livello durante il gioco raccogliendo gettoni nell’Arena per migliorare le loro abilità e l’accesso al loro mazzo. Il drafting delle carte e la scelta di quale abilità privilegiare permettono diverse strategie nell’Arena e rendono ogni eroe unico.

Pathfinder Arena includerà 18 miniature altamente dettagliate solo nel core set. Le miniature saranno compatibili con la linea principale di Pathfinder. La campagna Kickstarter conterrà anche quattro espansioni (eroi, mostri, una dedicata a Age of Ashes, tessere Trappola) ed esclusivi stretch goal, disponibili solo durante la campagna.

Segui la campagna Kickstarter di Pathfinder Arena!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5296 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento