Pendragon annuncia un accordo per Coalitions

La campagna kickstarter live fino al 14 luglio

Pendragon annuncia un accordo per Coalitions

Pendragon Game Studio ha annunciato che, grazie al rinnovato accordo con Phalanx, Coalitions potrebbere avere un’edizione italiana. La formula – già utilizzata con Successors – prevede che al raggiungimento di 150 backers italiani Pendragon si occuperà della localizzazione dell’edizione Kickstarter e della successiva edizione retail.

Coalitions

Attualmente su kickstarter, con una campagna che durerà fino al 14 luglio, Coalitions si basa sulla serie di conflitti conosciuti come le guerre rivoluzionarie e napoleoniche. I giocatori, che rappresentano le maggiori potenze europee, competono l’uno contro l’altro per plasmare il futuro del Continente. L’innovativo ed elegante sistema di gioco consente una ricostruzione storica dei conflitti, permettendo inoltre di creare storie alternative plausibili. Le alleanze possono assumere forme diverse, le campagne possono essere combattute con approcci diversificati, ma quello a cui assistono i giocatori è una versione credibile della storia.
Ogni giocatore controlla una delle sei fazioni asimmetriche: Francia, Inghilterra, Austria, Prussia, Russia o Turchia. Durante la partita si cercherà di formare delle alleanze, insistendo sul fatto che sarà vantaggioso per tutti, anche se solo un giocatore potrà vincere alla fine del gioco. Durante la partita, i giocatori cercheranno di conquistare e consolidare posizioni chiave, per guadagnare punti vittoria durante la relativa fase.
Giocare a Coalitions vi darà la possibilità di plasmare il destino dell’Europa e le vostre decisioni faranno la storia. Guiderete la Francia alla grandezza? Riuscirete a galvanizzare e unire l’Europa per porre fine alla neonata Repubblica e ripristinare l’Ancien Régime? O forse c’è un Metternich che si nasconde tra di voi, in grado di ingannare gli altri e bluffare fino alla vittoria con un sorriso astuto?


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3837 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento