Pendragon annuncia l’arrivo di Planet Unknown

Sarà localizzato in italiano

Pendragon annuncia l'arrivo di Planet Unknown

Pendragon Game Studio ha annunciato il prossimo arrivo dell’edizione italiana di Planet Unknown di Adam’s Apple Games, gioco attualmente nominato per lo Spiel des Jahres 2023.

Planet Unknown

In Planet Unknown, da 1 a 6 giocatori si sfidano nello sviluppo del proprio pianeta prendendo tessere da un vassoio girevole: come girarlo sarà una scelta profondamente strategica, dal momento che ogni partecipante prenderà le tessere simil-tetris da ciò che ha precisamente di fronte. Tramite questo meccanismo, il piazzamento tessere è simultaneo azzerando il downtime.
I pianeti e le plance personaggio sono tutti diversi e asimmetrici, e in ogni partita ciascuno sceglierà un pianeta da sviluppare e una fazione da giocare, per 49 combinazioni differenti garantendo un’elevata rigiocabilità.
L’uscita del gioco, in versione standard e (in tiratura limitata) deluxe con vassoio e componenti migliorati, è attualmente prevista per questo inverno.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5338 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento