Pendragon annuncia Batman: Everybody lies

In arrivo questo autunno

Pendragon annuncia Batman: Everybody lies

Pendragon Game Studio ha rinnovato la collaborazione con Portal Games che prevede la localizzazione in italiano di Batman: Everybody lies. Batman: Everybody lies è basato sul pluripremiato Detective (già elemento di punta del catalogo Pendragon), e ambientato nell’universo DC.

Batman: Everybody lies

In Everybody lies, i giocatori si cimenteranno con quattro casi ricchi di riferimenti ai fumetti, e calandosi nei panni del giornalista Warren Spacey, la reporter Vicki Vale, il detective Harvey Bullock e Catwoman. I personaggi collaboreranno per portare avanti le indagini, e incontrando luoghi e personaggi iconici di Gotham City… ma i loro obiettivi non saranno sempre allineati, perché ciascuno ha una propria agenda. A differenza che nei precedenti giochi della linea Detective, infatti, c’è una nuova meccanica di obiettivi segreti e condizioni di vittoria uniche in base al personaggio che si sta giocando. Un’altra novità sono le Scene, che porteranno a momenti di gioco memorabili grazie a illustrazioni a fumetti.
Come per tutti i giochi Detective, lungo le partite i giocatori faranno ricorso a una serie di componenti sia fisiche che digitali (tra cui un sito web dedicato con accesso a risorse del mondo di gioco) per un’esperienza di investigazione coinvolgente.
Batman: Everybody lies sarà disponibile in retail in Autunno.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4081 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento