Pendragon annuncia Dune: I Segreti della Casa

In arrivo nel 2022

Pendragon annuncia Dune: I Segreti della Casa

Pendragon Game Studio ha annunciato l’edizione italiana di Dune: I Segreti della Casa. Il gioco è ispirato al famoso film attualmente nelle nostre sale cinematografiche.
Grazie al sistema di gioco cooperativo utilizzato nel pluripremiato Detective: Sulla Scena del Crimine, Dune: I Segreti della Casa offre un’esperienza profondamente tematica che fa immerge da uno a cinque giocatori nel mezzo di una storia che si svolge sull’aspro pianeta desertico di Arrakis.

Dune: I Segreti della Casa

In questo gioco d’avventura story-driven, i giocatori assumono il ruolo di ribelli che devono risolvere una serie di missioni impegnative con una quantità finita di tempo e risorse. I giocatori prendono decisioni in modo cooperativo su come progredire nella storia, mentre decidono di esplorare diverse regioni del mondo, seguire le piste, sfruttare gli alleati e superare l’opposizione di tutti i tipi. Durante il gioco, i giocatori utilizzano una varietà di componenti di gioco fisici e digitali – un mazzo di carte con indizi essenziali e colpi di scena, una dozzina di schede fisiche, e un sito web dedicato con risorse aggiuntive – per guidare la narrazione in direzioni divertenti e sorprendenti per un’esperienza davvero coinvolgente.
Iniziando con un prologo introduttivo progettato per far conoscere ai giocatori l’enorme universo di Dune, il gioco continua poi con tre grandi avventure, ognuna delle quali richiede circa due-tre ore di gioco. Durante ogni episodio, i giocatori possono guadagnare punti esperienza per far salire di livello i loro personaggi tra una missione e l’altra e sbloccare nuove opzioni nel gioco futuro. Ogni avventura può essere giocata separatamente come episodi a sé stanti, ma se i giocatori dovessero completare tutti e tre gli episodi, si dipanerà una narrazione che unisce i tre episodi con un climax epico e una risoluzione indimenticabile, con un impatto duraturo sui futuri due giochi della trilogia.
L’uscita di Dune: I Segreti della Casa è attualmente prevista per il 2022, e sarà anticipata da una campagna di preordine.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento