Pendragon annuncia La Guerra dei Mondi – Nuova Invasione

ispirato al famoso romanzo di H.G.Weel

Pendragon annuncia La Guerra dei Mondi - Nuova Invasione

Pendragon Game Studio ha annunciato l’edizione italiana de La Guerra dei Mondi – Nuova Invasione. Il titolo, ispirato al famoso romanzo di H.G.Weels, trasporterà i giocatori all’interno di un appassionante scontro “uno contro uno” tra la fazione degli Umani e quella degli Alieni. Di seguito alcuni degli elementi che contraddistinguono questa pubblicazione.

La Guerra dei Mondi – Nuova Invasione

Tematica forte e coinvolgente – Rialloca le truppe di terra della forze Umane, costruisci carri armati o navi da battaglia per respingere l’invasione; disloca Tripodi e UFO nelle regioni del Regno Unito, con l’unico scopo di eliminare la popolazione. Una tematica che viene percepita grazie a delle illustrazioni che si ispirano alle descrizioni del romanzo, e ad un’ampia mappa che rende lo scontro ancora più coinvolgente.
Rapidità e strategia in un tempo contenuto – In meno di un’ora, grazie ad un flusso di gioco rapido da assimilare ma ricco di profondità, i giocatori vivranno al tavolo di gioco una vera esperienza asimmetrica di deck-building. Grazie alla varietà delle carte e svariate opzioni di costruzioni del mazzo, le partite saranno sempre diverse tra loro e combattute fino all’ultima mossa.
Espansione Mare d’Irlanda – Pendragon ha annunciato che all’interno dell’edizione italiana sarà contenuta anche l’espansione “Mare d’Irlanda”. Una vera e propria mappa aggiuntiva che, insieme a nuove tipologie di carte, porterà lo scontro anche sulla famosa isola, con nuove dinamiche di ingaggio sia per la fazione degli Alieni, quanto per quella degli Umani.

La Guerra dei Mondi – Nuova Invasione sarà disponibile nei primi mesi del 2020. Maggiori informazioni saranno rilasciate a ridosso dell’uscita del prodotto.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5370 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento