Pendragon annuncia il gioco Cinque

Disponibili a partire da Play

Pendragon annuncia il gioco Cinque

Pendragon Game Studio ha annunciato la pubblicazione di Cinque, versione italiana di Match 5 di Synapses Games. Farà parte della linea Happy Blue, recentemente annunciata dalla società. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Cinque – Il gioco

Cinque è un party game da 2 a 8 giocatori, dai 10 anni in su, con partite della durata di 20 minuti. Il gioco consiste nel cercare collegamenti in comune tra coppie di concetti. Si lanciano degli speciali dadi colorati con icone uniche, per metterli sulle plance con le parole da usare per la partita. Dopodiché, si gira la clessidra, e ciascuno scrive sul proprio foglio un collegamento per ciascuna delle 10 combinazioni di dadi. Per esempio, con Frutta + Parte del Corpo si può scrivere Pomo d’Adamo. L’ideale è essere in sintonia e riuscire a scrivere gli stessi collegamenti di altri giocatori: chi si somiglia più punti piglia!
Cinque sarà disponibile a partire dalla fiera Play di Modena nello spazio Happy Blue, e successivamente nei negozi specializzati e store online.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5363 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento