Pendragon Game Studio annuncia Purple Haze

Partita la campagna crowdfunding

Pendragon Game Studio annuncia Purple Haze

Pendragon Game Studio ha rinnovato la collaborazione con Phalanx che prevede la localizzazione di Purple Haze, gioco in campagna per il crowdfunding che è stata lanciata oggi. La formula è quella già utilizzata per giochi come Rocketmen e Successori: al raggiungimento di 150 backers italiani, Pendragon Game Studio si impegnerà a fornire la completa localizzazione in italiano del gioco e, dopo la consegna ai sostenitori della campagna, a renderlo disponibile in distribuzione.

Purple Haze

Purple Haze ha tre anime: in parte storytelling, in parte gioco di combattimento tattico, e in parte campagna. Si gioca nel bel mezzo della guerra del Vietnam, nel 1967. Da 1 a 4 giocatori ricopriranno il ruolo di Marines statunitensi lungo 8 missioni di circa 90 minuti ciascuna, con un obiettivo principale e uno secondario.
I giocatori dovranno prendere spesso scelte strazianti, con conseguenze che ramificheranno la storia e avranno impatto anche sugli scenari successivi e sulla campagna complessiva.
Ciascun personaggio ha un proprio background e tratti distintivi. Grazie all’esperienza delle missioni, i personaggi svilupperanno sì capacità e specializzazioni, ma si porteranno anche i segni fisici e mentali, spesso indelebili, di ciò che ha significato combattere nel Vietnam.
L’uscita italiana del gioco è attualmente prevista per la fine del 2022.

Raggiungi QUI la campagna crowdfunding su Gamefound.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4087 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento