Pendragon lancia Suburbia in versione Print & Play

Gioca gratis da casa

Pendragon lancia Suburbia in versione Print & Play

Per fronteggiare l’emergenza COVID-19 ci aspettano ancora diverse settimane da passare in casa. Per cercare di rendere più piacevole la vita tra le mura di casa, Pendragon Game Studio ha deciso di regalarvi un Print & Play a settimana! Si parte con un titolo di punta! 

Suburbia in versione Print & Play

Il primo gioco a rientrare in questa iniziativa è Detective: Sulla Scena del Crimine (LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE). Si tratta di un titolo investigativo, in cui i giocatori (da 1 a 5) vestono i panni di agenti dell’Antares, intenti a risolvere casi che diventano sempre più complessi. La particolarità del gioco sta proprio nella presenza di un vero portale web dell’agenzia, accessibile tramite connessione ad internet e che funge da banca dati. Inoltre, nel corso delle indagini, i giocatori potranno utilizzare internet per trovare indizi o documentarsi su fatti, persone o oggetti. Una vera e propria esperienza investigativa transmediale. 

Da oggi, visitando la pagina download del sito di Pendragon (cliccare qui) potrete scaricare gratuitamente il sesto caso di Detective, Suburbia, e giocarlo direttamente a casa vostra.

Eccovi una piccola sinossi del caso:

Nell’abitazione al 602 di Dawnview Street, esattamente dove un paio di anni fa scoppiò l’incendio che portò alla morte di due persone, è stato ritrovato un cadavere….Sarà solo una coincidenza?!?
 Suburbia è un caso autoconclusivo, ed è richiesta la scatola base del gioco per poterlo giocare. Scaricatelo e divertitevi!

Il download resterà attivo fino al 31 maggio, o successivamente in caso di eventuali proroghe del lockdown. 


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5296 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento