Pendragon lancia Mythomakya in Print&Play

Scaricalo subito!

Pendragon lancia Mythomakya in Print&Play

Continua l’iniziativa di Pendragon che, in questo momento di difficoltà causato dal COVID-19, ci regala l’opportunità di arricchire l’esperienza di alcuni titoli con espansione gratuite o, come in questo caso, addirittura di provarli! Con questa versione Print & Play di Mythomakya avrete la possibilità di immergervi nell’affascinante mitologia greca, sfidandovi all’ultima carta per la vittoria!

Mythomakya

Mythomakya, ideato da Luca Feliciani e illustrato dalla bravissima Mirka Andolfo, è un gioco di carte per tutta la famiglia, da 2 a 6 giocatori. Con due differenti modalità di gioco, i partecipanti combatteranno per la conquista dell’Olimpo, riscoprendo il fascino della mitologia classica. 

Potete scaricare il regolamento e la versione Print & Play del gioco direttamente dalla nostra pagina download del sito, raggiungibile cliccando qui.

Vi ricordiamo che questa versione gratuita di Mythomakya resterà disponibile per il download fino al prossimo 31 maggio.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5296 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento