Pendragon presente a Essen Spiel

I giochi presenti

Pendragon: un aggiornamento sui prossimi arrivi

Pendragon Game Studio ha confermato la propria presenza a Essen.

La fiera si tiene a Essen dal 5 all’8 Ottobre, dalle 10 del mattino fino alle 19 (mentre domenica solo fino alle 18). Pendragon sarà nel padiglione 2, allo stand E144. Sarà possibile provare le novità di prossima uscita del Drago Blu, Starship Interstellar e Fuga da New York, così come guardare e farsi spiegare il nuovissimo gioco de L’Eternauta, direttamente dall’autore Mauro Chiabotto.

Pendragon a Essen

L’Eternauta – Il gioco da tavolo è basato sull’amatissimo fumetto argentino di Héctor Oesterheld e Francisco Solano López, considerato tra i più influenti di sempre nel genere fantascientifico. Giocherete personaggi originali durante gli avvenimenti del fumetto: i luoghi, le situazioni e persino alcuni personaggi non giocanti vi saranno familiari, ma li vivrete dalla prospettiva di persone nuove, pensate apposta per questo gioco, con obiettivi, segreti e un background tutto loro.
 Si tratta di un survival con forti elementi narrativi, che garantirà ai giocatori massima libertà, permettendo di interagire con l’ambiente circostante e i personaggi a piacimento, con un approccio ispirato ai videogiochi punta-e-clicca.
La campagna di crowdfunding del gioco avrà inizio nell’inverno 2023.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5363 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento