Play 2019: dV Giochi presenta nuovi giochi e iniziative

Gli appuntamenti

Play 2019 dV Giochi

Dal 5 al 7 aprile lo staff dV Giochi si trasferirà a Modena in occasione del più importante appuntamento italiano dedicato ai giochi da tavolo, il Festival del gioco PLAY. Lo stand dV Giochi di PLAY 2019 sarà collocato in una nuova area, B23, nel padiglione B.

dV Giochi – Le novità di Play 2019

La consueta distesa di tavoli da gioco e l’ampia area vendita saranno il palcoscenico di debutto per le nuove uscite e per gli altri titoli del catalogo dV Giochi.

I giocatori potranno ottenere imperdibili offerte promozionali a colpi di “like”, grazie alla campagna PLAY Social Sale. Dal 20 marzo al 3 aprile nella pagina Facebook dV Giochi sarà indetta un’iniziativa dedicata ai giocatori in visita a PLAY: al raggiungimento di determinati “stretch goal social”, saranno sbloccate alcune offerte speciali per gli acquisti allo stand dV Giochi.

Sabato 6 aprile alle ore 11:00 gli appassionati del gioco di carte western BANG! si raduneranno al primo piano del polo fieristico modenese per conquistare l’accesso alla finale nazionale del Campionato di BANG!.

Sabato 6 e domenica 7 aprile l’autore di BANG! Emiliano Sciarra accoglierà i giocatori e gli aspiranti playtester al tavolo da gioco con un prototipo di BANG! The Duel Renegade, la nuova espansione del gioco di duelli in arrivo nel secondo semestre 2019. I partecipanti riceveranno in omaggio esclusivi gadget a marchio BANG!.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3317 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento