Play 2019: le novità di Asmodee

Tre novità di rilievo

Play 2019: le novità di Asmodee

Anche quest’anno Asmodee Italia, ha confermato la propria partecipazione a Play – Festival del Gioco, che si terrà a Modena il 5,6,7 aprile. Sarà presente nel padiglione B, presso lo stand B22.

Play 2019: le novità di Asmodee

Fra le novità che verranno presentate per l’occasione:
Mysterium – di Libellud, lo stesso studio che ha creato Dixit, Mysterium è un collaborativo di deduzione basato sull’associazione di immagini. I giocatori devono risolvere il mistero di un crimine commesso nella tenuta di Warwick Manor. Un giocatore interpreta un fantasma irrequieto che ha il compito di rivelare il colpevole a una squadra di medium. Gli altri giocatori compongono questa squadra, ricevono le visioni (tramite carte illustrate) e le interpretano al meglio delle loro capacità al fine di ridurre i sospetti. Vincitore del premio Golden Geek e dell’As d’Or 2016, Mysterium è un gioco per 2-7 giocatori dai 10 anni in su, con partite della durata media di circa 40 minuti.
Il Signore degli Anelli: Viaggi nella Terra di Mezzo un titolo per 1-5 per
giocatori dai 14 anni in su, in cui ogni avventura ha una durata media di circa 60 minuti. È un gioco interamente cooperativo, supportato da una companion-app gratuita che guiderà nell’esplorazione della Terra di Mezzo e controllerà le malvagie forze di Sauron, lasciando i giocatori liberi di combattere insieme, fianco a fianco, nella leggendaria compagnia dell’Anello.
Dungeons & Dragons – Waterdeep: Il Dungeon del Mago Folle nuovo manuale D&D che darà la possibilità di esplorare il mega-dungeon di Sottomonte, dominio del Mago Folle Halaster Blackcloak. Questo incredibile labirinto si estende nelle profondità della città di Waterdeep e vi si accede tramite il Portale Spalancato, un profondo pozzo fatiscente che dà il nome anche all’omonima locanda in cui è collocato. Questo nuovo modulo porterà i giocatori dal livello 6 al livello 20, in un dungeon di ben 23 livelli, ognuno con un suo tema specifico. Il manuale sarà inoltre oggetto di co-marketing con Panini: Il Dungeon del Mago Folle e il terzo volume a fumetti di D&D (La Furia del Gigante del Gelo), edito da Panini, saranno venduti in bundle, al prezzo di 60 euro anziché 65.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento