Play 2022: Little Rocket Games annuncia le novità

Tutto pronto per l'evento

Little Rocket Games annuncia le prossime uscite

La fiera Play 2022 di Modena è davvero alle porte (20-21-22 Maggio) e Little Rocket Games ha annunciato tutti gli eventi, le novità e le anteprime che i visitatori potranno trovare.

Play 2022 – Le novità Little Rocket Games

Iniziamo subito con l’annunciare l’arrivo in questi giorni di CREATURE COMFORTS, quindi sicuramente
presente a Play! Se volete la vostra bellissima copia speciale Kickstarter Edition correte allo stand quanto
prima, il numero di copie disponibili per l’acquisto saranno davvero pochissime!
Non può mancare un’altra grandissima novità… HIDDEN LEADERS! Un titolo tanto atteso che farà parlare di sé per la sua grande personalità. I Roll&Write appena annunciati faranno il loro debutto esattamente durante la fiera, stiamo parlando di SIEGE OF THE ETRNAL NIGHT e ROLLING VILLAGE!
Non saranno gli unici due titoli ad essere presentati per la prima volta, dovranno fare spazio anche al nuovo librogame IL LUPO DEL MAINE! Il primo di una serie di volumi autoconclusivi. Tutto ciò accompagnato dalla nuova edizione del primo volume di CHILD WOOD, capitolo rivisitato e con una versione speciale a colori!
Sarà dedicato anche ampio spazio agli ospiti più piccini della fiera che avranno il loro bel divertimento con PANTOLINO, millepiedi in cerca di scarpe; SPEEDY ANTS, caos tra formiche pazzerelle; CAKES!, tante torte in equilibrio su un piattino; SWORDCRAFTERS, per veri abili forgiatori e forgiatrici di spade 3D!

Play 2022 – Le anteprime LRG

Tuffiamoci ora nelle anteprime disponibili probabilmente solo per essere provate: il grande e tra i più complessi nel catalogo Little Rocket Games… BEAST! Un gioco asimmetrico di draft con movimenti nascosti. Tutti cacciatori contro una Bestia! La BLUE COLLECTION sta per essere consegnata a tutti i sostenitori della campagna Kickstarter e a breve presente in tutti i negozi. Intanto a Play si potranno provare i tre titoli della collezione, CYBERDOOM TOWER, ONE CARD DUNGEON e INSERT COIN TO PLAY per un revival dei mitici anni 80!
Tutti pronti a lanciare meeple? Questo sarà possibile con QUETZAL! Tra archeologi ed avventurieri esplora la città degli uccelli sacri e recupera i meravigliosi artefatti sepolti.
Dopo la presentazione ad Essen 2021 e un Kickstarter ricco di emozioni, sarà possibile provare a Modena
anche HENS! Strategico gioco di carte astratto in cui sarai intento ad allevare delle splendide galline di razza. Il tuo obiettivo sarà quello di ottenere prestigio e tante uova, ovvero Punti Vittoria!

Oltre alle novità appena annunciate sarà presente l’intero catalogo LRG con CHAI, CASCADIA, CALICO,
HERBACEOUS, KINGSWOOD, TUTANKHAMUN, CURATORS e molto altro ancora!

Play 2022 – Gli eventi LRG

Venerdì 20 si potrà incontrare allo stand Valentina Pelizziari, illustratrice di Rolling Village, e Marco Salogni illustratore e designer di molti giochi LRG. Sempre venerdì 20 e sabato 21 sarà presente l’autore de Il lupo del Maine, Maurizio de Angelis, e Fabio Antinucci, co-autore di Child Wood, per il firmacopie. Sabato 21 anche Diego Di Maggio, designer di Siege of the Eternal Night e Rolling Village. Nel corso della fiera sarà presente anche Erica Rossi, illustratrice di Child Wood. Inoltre, per tutti i giorni e ad ogni ora, saranno presenti allo stand di Little Rocket Games grandi personaggi ed esperti del mondo ludico. Potrete provare i titoli direttamente con loro previa prenotazione che avverrà direttamente in fiera! Non perdetevi l’occasione!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5356 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento