Quetzal arriva in Italia con Little Rocket Games

All'avventura!

Quetzal arriva in Italia con Little Rocket Games

Little Rocket Games ha annunciato che grazie all’accordo preso con la famosa casa editrice francese Gigamic, tra qualche mese il bellissimo gioco Quetzal arriverà nel nostro paese con la versione italiana!

Quetzal

QUETZAL, la città degli uccelli sacri, è stata appena scoperta. Hai 5 giorni per esplorarla e recuperare i meravigliosi artefatti sepolti al suo interno.
Riuscirai ogni giorno a gestire al meglio la squadra che ti è stata affidata per ottimizzare gli scavi? Sii più astuto degli altri archeologi per uscirne indenne!
All’inizio di ogni turno, lancia i meeple e scopri la tua squadra composta da avventurieri e archeologi, portala in diversi luoghi della città per raccogliere gli artefatti che più ti interessano. Fai attenzione, anche se arrivi per primo i tuoi avversari possono comunque rubarti il posto!
Costruisci la migliore collezione di artefatti e, al momento giusto, consegnali alle navi per guadagnare miglioramenti e punti vittoria.
Scopri se hai lo spirito di un capo spedizione!

• 30-75 minuti
• 2-5 giocatori
• Età 10+
• piazzamento lavoratori, set collection, asta
Game Design: Alexandre Garcia
Lato Artistico: Nastya Lehn


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento