Rinviato il Play Festival del Gioco di Modena

Appuntamento a maggio

Rinviato il Play Festival del Gioco di Modena

Dati gli eventi che stanno colpendo il paese la notizia era nell’aria e ora è ufficiale. L’evento Play Modena 2020, previsto dal 3 al 5 aprile, è stato rinviato al mese di maggio.

Play Modena 2020 – Il rinvio

Play Festival del Gioco si terrà a Modena dal 22 al 24 maggio e non, come inizialmente previsto, dal 3 al 5 aprile. La decisione è stata presa da ModenaFiere organizzatore della manifestazione alla luce della situazione creata dall’emergenza Coronavirus.

Si informa inoltre che ogni tipologia di biglietto acquistato fino a oggi per la manifestazione rimarrà valida per l’accesso alla rassegna nelle nuove date fissate; sarà quindi possibile accedere a Play anche se il titolo d’ingresso riporta le vecchie date. 

Nei prossimi giorni verrà comunicata la data di riattivazione del servizio di ticket online e per informazioni sul programma eventi e le iniziative speciali dell’edizione 2020 si potrà consultare il sito www.play-modena.it


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3348 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento