Robinson Crusoe Collector’s Edition in italiano con Pendragon

In arrivo nel 2022

Robinson Crusoe Collector's Edition in italiano con Pendragon

Pendragon Game Studio ha annunciato l’edizione italianadella Collector’s Edition di Robinson Crusoe: Adventures of the Cursed Island. Grazie all’accordo raggiunto con Portal Publishing, oltre alla localizzazione dell’edizione kickstarter e dei relativi Stretch Goals, Pendragon si occuperà della distribuzione sul mercato italiano dell’edizione retail.

Robinson Crusoe Collector’s Edition

Sin dalla sua prima pubblicazione, avvenuta nel 2012, Robinson Crusoe si è contraddistinto all’interno del panorama del gioco da tavolo, assicurandosi prestigiosi premi e restando costantemente all’interno della top 100 di BoardGameGeek. In questa nuova Collector’s Edition il gioco sarà arricchito da spettacolari miniature e da una nuova espansione chiamata “ The Book of Adventures”.
Robinson Crusoe: Adventures on the Cursed Island è un gioco di avventura cooperativo per 1-4 giocatori. Vestirete i panni di naufraghi che tentano di sopravvivere su un’isola deserta. Esplorare l’isola alla ricerca di risorse, edificare un rifugio per ripararsi dalle intemperie, costruire oggetti utili e combattere animali selvaggi, saranno solamente alcune delle mansioni che dovrete svolgere quotidianamente. All’interno della scatola troverete numerosi scenari da affrontare e diverse centinaia di carte in grado di offrire una altissima rigiocabilità. Nessuna partita sarà uguale alla precedente.
Robinson Crusoe arriverà nei negozi nel corso del 2022.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5296 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento