Rocketmen in italiano grazie a Pendragon Game Studio

Lo spazio ti aspetta!

Rocketmen in italiano grazie a Pendragon Game Studio

Pendragon Game Studio ha annunciato che Rocketmen, nuovo progetto Kickstarter di Phalanx, verrà tradotto in lingua italiana. Al raggiungimento dei 150 backers italiani, come già avvenuto per Successors, i giocatori potranno godere di una versione completamente localizzata.

Rocketmen

Rocketmen è il nuovo gioco del noto Game Designer Martin Wallace (Brass, Age of Steam e Nanty Narking). I giocatori si metteranno nei panni di facoltosi imprenditori che puntano a costruire il loro business sulla terra con lo scopo di trionfare nello spazio.
Il gioco si basa su una meccanica di deck-building originale e divertente. I giocatori dovranno trovare il giusto bilanciamento tra le “Missioni” e gli “Asset” presenti nel proprio mazzo, così da guadagnare prima degli avversari le ricompense migliori.
Immerso in una tematica affascinante ed estremamente attuale, Rocketmen vi farà assaporare una appassionante e moderna Corsa allo spazio. A proposito dell’ambientazione, ecco cosa dice Mark Streed di The Dice Tower: “Il tema di questo gioco si percepisce in maniera sorprendente! Si tratta di una vera Corsa allo spazio!”.
Rocketmen ha iniziato oggi la sua campagna di finanziamento su Kickstarter, per visitare la pagina del progetto potete cliccare direttamente su questo link.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3334 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento