Scavare a Fondo: aperti i preorder

La nuova espansione di Detective

Scavare a Fondo

Il Day One di Scavare a Fondo si avvicina. L’uscita è prevista per il prossimo 18 giugno, e vi ricordiamo che i pre order sono ufficialmente aperti!

Non perdete l’occasione di risolve questo intrigante caso che segna l’inizio di una nuova serie intitolata Crimini d’Autore: casi realizzati da alcuni dei più noti game designer in attività. Si inzia con Rob Daviau, autore tra i tanti di Pandemic: Legacy e Risk Legacy. 

Scavare a Fondo

Di seguito una breve intro sul caso:

Boston ha visto giorni migliori. Proteste, sommosse, agitazioni, tensioni razziali. È una città cupa, che fatica a trovare il suo equilibrio: a volte sembra una pentola in ebollizione, altre volte una brace ardente. È il periodo ideale per combattere il crimine. Guidi un gioiello di macchina. Porti una giacca in pelle. Ogni tanto rompi qualche testa. Gli anni ‘70 sono emozionanti e questa settimana non sarà da meno. Questo caso, scritto da Rob Daviau, ti porta nella Boston degli anni ‘70, dove affronterai il mistero della prematura scomparsa di un politico locale. È un caso ricco di sorprese e carico di atmosfera!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3420 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento