Skytear Horde sarà localizzato da Pendragon

Il gioco di Giacomo e Riccardo Neri

Skytear Horde sarà localizzato da Pendragon

Pendragon Game Studio ha annunciato che si occuperà della localizzazione italiana di Skytear Horde. Il gioco di Skytear Games, degli italiani Giacomo e Riccardo Neri, ha raccolto più di 250.000€ con la campagna Kickstarter conclusasi a fine gennaio.

Skytear Horde

Skytear Horde è un gioco di carte asimmetrico, tower defense, con modalità solitario, cooperativo e competitivo, da 1 a 3 giocatori. Le partite sono rapide (ciascuna dura circa 30 minuti) ma dall’alta profondità strategica e rigiocabilità grazie agli 8 mazzi e le centinaia di carte, nonché dall’elevata personalizzazione del livello di difficoltà.
Chi ha sostenuto il progetto su Kickstarter potrà selezionare la lingua italiana dal pledge manager, e anche i late backer potranno fare il pledge con la lingua italiana allo stesso prezzo della campagna Kickstarter. Il gioco sarà disponibile in versione retail per questo autunno, e nei negozi si troveranno anche, in edizione limitata, alcune copie dell’edizione Kickstarter – in italiano.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4364 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento