Soul of Ankiril in arrivo su Kickstarter

In arrivo il 28 febbraio

Soul of Ankiril in arrivo su Kickstarter

Il gioco di carte strategico Soul of Ankiril è in arrivo su Kickstarter il 28 febbraio! Questo nuovo gioco per due giocatori combina elementi dei card game e giochi strategici su scacchiera esagonale per offrire un’esperienza unica.

Soul of Ankiril

Con sei elementi tra cui scegliere, come Fuoco, Terra, Aria, Acqua, Metallo e Legno, ogni giocatore potrà costruire il proprio mazzo personalizzato e evocare creature fantastiche e lanciare potenti magie.
L’obiettivo del gioco è disattivare i 3 portali dell’avversario per impedirgli di evocare nuove creature sul campo di battaglia. Per farlo i giocatori dovranno dovranno scegliere con attenzione come posizionare le proprie Creature per sfruttare al meglio i terreni elementali e le abilità uniche di ognuna di esse.

La demo del gioco da tavolo è già disponibile in versione digitale grazie ad un’app disponibile per Android e iOS tramite Testflight, oltre che al classico Tabletop Simulator.
Supportando la campagna Kickstarter, gli utenti potranno scoprire i diversi pledge e i contenuti esclusivi. Non perdete quindi l’occasione di essere tra i primi al lancio e ottenere le ricompense dell’early bird!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento