Stormsunder: in arrivo l’edizione Italiana

I contenuti dell'edizione italiana

Stormsunder: in arrivo l'edizione Italiana

Raven Distribution ha annunciato una nostra nuova partnership con la Lazy Squire Games per l’arrivo dell’edizione italiana di Stormsunder.

Stormsunder

Stormsunder è un gioco da tavolo / gioco di ruolo da vivere in Solitario oppure in modalità Cooperativa, per 1-4 giocatori con miniature mozzafiato, una grande ed epica campagna di gioco da affrontare, e combattimenti emozionanti!

Il gioco base presenta una progressione approfondita dei personaggi nonché meccaniche di deck-building! Il tutto sviluppato con un sistema di combattimento frenetico che rimarrà rapido e interessante anche dopo dozzine di scontri!

Nella scatola italiana troverete una marea di materiale e miniature, per un totale di circa 15 chilogrammi (sì avete letto bene)!

Grazie ad uno speciale accordo tra Raven e Lazy Squire, ai fan italiani sarà permesso di ordinare, al momento del lancio, ogni espansione ed oggetto speciale presentati come esclusive del Kickstarter!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento