The Crew Missione negli abissi arriva in Italia

vincitore del Kennerspiel des Jahres 2020

The Crew Missione negli abissi arriva in Italia

The Crew – Missione negli Abissi arriverà presto in Italia grazie a Giochi Uniti.
The Crew, l’acclamato vincitore del Kennerspiel des Jahres 2020, ritorna con nuove missioni, questa volta ambientate nelle profondità degli abissi. Vestirete infatti i panni di una squadra incarica di esplorare le profondità abissali in quella che pare essere un’indagine archeologica d’alto profilo.

The Crew Missione negli abissi

Questo secondo capitolo mantiene le caratteristiche fondamentali del primo The Crew, ovvero l’innovativa meccanica collaborativa di elementi presi dal tresette con taglio, e aggiunge anche interessanti novità.

Oltre a nuove missioni che metteranno a dura prova la vostra intesa come squadra, Missione negli Abissi reinventa le carte obiettivo aggiungendo componenti testuali per facilitarne la comprensione e dividendole per livelli di difficoltà a seconda dei numeri di giocatori.
Questa nuova indicazione è fondamentale nel set-up di gioco, in quanto ogni missione richiede un determinato livello di difficoltà che si raggiunge sommando i valori delle carte obiettivo pescate.

The Crew – Missione negli Abissi arriverà in Italia nel corso dei prossimi 10 giorni


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3714 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento