The Elder Scrolls: Pendragon annuncia la versione italiana

Partita la campagna su Gamefound

The Elder Scrolls: Pendragon annuncia la versione italiana

Pendragon Game Studio ha annunciato la collaborazione con Chip Theory Games che prevede la localizzazione di The Elder Scrolls: Betrayal of the Second Era, gioco in campagna per il crowdfunding che è stata lanciata oggi. La formula è quella già utilizzata per alcuni progetti passati con altri editori: al raggiungimento di 200 backers italiani, Pendragon Game Studio si impegnerà a fornire la completa localizzazione in italiano del gioco.

The Elder Scrolls: Betrayal of the Second Era

The Elder Scrolls: Betrayal of the Second Era è un gioco cooperativo a campagna da 1 a 4 partecipanti, con combattimenti strategici e una personalizzazione del personaggio estremamente profonda, esemplificata tra le altre cose dalla scelta nel solo gioco base tra dieci razze, dieci classi e dalla presenza di dieci rami di abilità.
I giocatori si troveranno nelle varie province di Tamriel (tra cui Skyrim, Cyrodiil, Morrowing…) a completare missioni e svelare e sventare i piani di un misterioso nemico.
Potete raggiungere la campagna Gamefound di Chip Theory Games seguendo questo link.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5528 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.