Tokaido Duo di Mancalamaro ora disponibile

la bellezza di Tokaido in un gioco 1vs1

Tokaido Duo di Mancalamaro ora disponibile

Mancalamaro ha annunciato la disponibilità di Tokaido Duo, un gioco da tavolo che racchiude la bellezza di Tokaido in una versione 1vs1.
Shikoku sarà anche l’isola più piccola tra le quattro principali del Giappone, ma ronza sempre di attività! I pellegrini viaggiano attorno all’isola, porgendo i loro omaggi ai templi e ammirano i suoi magnifici giardini; i mercanti trasportano i loro gingilli in cerca di ricchi  compensi; gli artisti assaporano ogni panorama e trasformano ogni incontro in un’occasione di apprendimento.

Tokaido Duo

In Tokaido Duo, due giocatori percorreranno la più piccola isola dell’arcipelago giapponese. Scoprirete i suoi numerosi scenari attraverso gli occhi di tre diversi personaggi, e potrete sperimentare così un triplice viaggio spirituale.
Come pellegrino, visiterete templi, foreste, spiagge e sorgenti calde. Come mercante, creerete e venderete oggetti fatti a mano. Come artista, potrete ritrarre una varietà di bei paesaggi e donarli poi ai passanti.
Guadagnerete punti attraverso le avventure di tutti e tre i personaggi e alla fine vincerà chi avrà saputo riunire tutti gli sforzi in un unico obiettivo! 


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5371 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento