Uplay annuncia tre nuovi giochi con Ustart

Tutti i dettagli

Uplay annuncia tre nuovi giochi con Ustart

Dopo il grande successo di “Robinson Crusoe”, Uplay ha annunciato il ritorno di ustart con 3 nuovi imperdibili titoli. Si tratta di 3 giochi che, allo scorso Internationale Spieltage di Essen, hanno fatto parlare molto di sé.

  • Maracaibo”,  il nuovo attesissimo gioco di strategia di Alexander Pfister edito da Game’s Up.
  • Cooper Island”, una sorpresa per tutti i gamer, di Andreas “ode.” Odendahl ed edito da Frosted Games.
  • Watergate”, considerato da tutti l’erede di Twilight Struggle, di Matthias Cramer ed edito anche questo da Frosted Games.

Il progetto ustart nasce come strumento per portare in Italia i titoli che i giocatori vorrebbero sui loro tavoli. Non è un crowdfunding, e infatti non è richiesto un pagamento anticipato, ma un piccolissimo contributo a garanzia di un interesse reale della persona. Può essere visto come una sorta di sondaggio che deciderà se il gioco verrà localizzato o meno in italiano.
Come per “Robinson Crusoe”, a chi parteciperà all’iniziativa verrà offerta la possibilità di ricevere in omaggio alcune espansioni del gioco base e la possibilità di acquistare contenuti esclusivi a un prezzo di favore.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3326 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento