Viking Raiders in arrivo con Pendragon

L'edizione italiana

Viking Raiders in arrivo con Pendragon

Pendragon Game Studio ha annunciato la pubblicazione di Viking Raiders, gioco di carte di Neowulf Games e vincitore del premio “Best Card Game General” allo UK GAMES EXPO 2023. Scopriamo più da vicino i primi dettagli e di cosa si tratta.

Viking Raiders

Viking Raiders è un gioco di carte da 2-5 giocatori in cui si impersonano capiclan Vichinghi intenti a formare la Flotta più grande, il Clan più numeroso e il Bottino più cospicuo. A ogni turno si potrà giocare una azione, e comprare un oggetto dal mercato con le risorse che si hanno in mano. Gli oggetti al mercato forniscono da 1 a 3 punti di Flotta, o Clan, o Bottino, e il primo giocatore ad avere 6 punti di ciascuna delle tre categorie vince la partita… ma le azioni (tra cui i raid) cambieranno spesso le carte in tavola, così come delle rare abilità ed eventi che possono essere rivelate dal mercato. Attenzione al Ragnarok…
Viking Raiders è compatto, adatto a essere portato in viaggio e a fare da ponte tra giocatori occasionali, famiglie con figli e giocatori più appassionati!

Il gioco sarà disponibile nel 2024.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento