Wonder Woman: Challenge of the Amazons annunciato da Ravensburger

Da marzo negli USA

Wonder Woman: Challenge of the Amazons annunciato da Ravensburger

Ravensburger, in occasione della NYTF (NY Toy Fair 2020), fiera che aprirà ufficialmente i battenti sabato 22 febbraio, ha annunciato un nuovo boardgame, Wonder Woman: Challenge of the Amazons, il gioco in scatola dedicato alla celebre eroina DC.

Wonder Woman: Challenge of the Amazons

Il 1 ° marzo 2020 Ravensburger rilascerà Wonder Woman: Challenge of the Amazons, un gioco in scatola cooperativo per 2-5 giocatori progettato da Prospero Hall (la stessa mente dietro Disney Villainous) e illustrato dall’artista di fumetti Jenny Frison, che ha ha creato decine di copertine di Wonder Woman.

Le Amazzoni, una potente tribù di guerrieri, hanno vissuto in pace per secoli nella tranquilla isola di Themyscira. Quella pace viene infranta quando i loro nemici la invadono. Ora tocca a te difendere la tua casa!” si legge nella descrizione ufficiale.

In Wonder Woman: Challenge of the Amazons i giocatori dovranno controllare una delle 5 amazzoni (Diana, Philippus, Mala, Nu’bia e Artemis) incaricate di proteggere l’isola di Themyscira. I nemici presenti saranno Ares, Cheetah e Circe.
Il livello di difficoltà, e le strategie da utilizzare, cambieranno a seconda del nemico. Il gioco si snoderà attraverso diversi turni in cui sarà possibile eseguire determinate azioni. Per vincere sarà indispensabile sconfiggere il cattivo di turno.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5371 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento