Yas!Game presente a Play 2023

In arrivo la novità Bad Choices

Play 2023: il programma di Cranio Creations

Quello dei giochi da tavolo si conferma un settore sempre più prolifico, vivace e popolare non solo tra i più piccoli, ma anche in famiglia e tra i cosiddetti Kidults, ovvero i Millennial che non sono più disposti a privarsi delle interazioni genuine e spensierate concesse dalle attività ludiche per una parvenza di grigia, adulta serietà. Ed è proprio a loro che è dedicata la linea di party games Yas!Games, che sarà presente a Play Modena dal 19 al 21 maggio con un nuovo, spassosissimo party game.

Yas!Game a Play 2023

Ideati per garantire un divertimento all’insegna dell’ironia più sfrenata, la linea Yas!Games propone numerosi prodotti dedicati ai giocatori 18+, con alcuni titoli pensati al target 12+, tutti perfetti per arginare la noia delle classiche serate passate in casa con un intrattenimento di qualità. Tra i party games più irriverenti e apprezzati c’è What Do You Meme?, il core game di YAS!Games, che non si arresta e si conferma un must have nelle serate tra amici passate intorno a un tavolo, tanto che dall’inizio dell’anno è salito al 2° posto dei Top 150 Items della categoria Games&Puzzles con una crescita del +121,6%. L’esilarante linea di giochi è presente nella stessa classifica anche con New Phone Who Dis? e si posiziona come vincitrice indiscussa della sottocategoria Top 50 Items Adult Games con 15 giochi in classifica.

In occasione di Play Modena, il più grande festival italiano dedicato al gioco, l’irriverente linea di party games si arricchisce di un nuovo titolo, che riuscirà a trasformare anche la serata più noiosa in un vero e proprio spasso: con Bad Choices, il party game che tira tutti in causa, i segreti più scandalosi e imbarazzanti di amici e parenti verranno svelati. Spiare il cellulare del fidanzato, rubare in un supermercato, una sbronza scomoda… riusciranno i giocatori a porre la domanda rivelatoria alla persona che ha fatto la giusta scelta sbagliata? Inoltre, le novità non finiscono qui: prossimamente è in arrivo anche Kids Against Maturity, il primo gioco di Yas!Games per il target 10+ che farà ridere a crepapelle sia i bambini che le loro famiglie, con un umorismo adatto a tutte le età e con allusioni che possono capire solo gli adulti!

Presso lo stand B30, padiglione B della fiera, tutti gli appassionati potranno scoprire l’intera linea di giochi targati Yas!Games, dai più irriverenti e cinici, ai più classici e strategici. Da What Do you Meme? e le sue espansioni, passando da For The Girls fino a Stupid Death, saranno tantissimi i titoli che i visitatori potranno provare presso i tavoli dimostrativi ed acquistare direttamente allo stand, dove non mancheranno tante imperdibili promozioni esclusive attive solo nei giorni della fiera.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5197 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento