Ynaros Fallin pronto al nuovo Kickstarter

La terra delle ombre

Ynaros Fallin' su Kickstarter il 24 ottobre

Peekwik Dreams ha annunciato che Ynaros Fallin è pronto a tornare con un nuovo Kickstarter. Lanciato originariamente sulla piattaforma di crowdfunding lo scorso 7 marzo, il gioco è stato ritirato nonostante la campagna stesse procedendo molto bene (12.000€ circa raccolto a metà campagna). Quest’oggi Peekwik Dreams ha spiegato le ragioni dietro questa scelta.

Ynaros Fallin e il nuovo Kickstarter

Il gioco sarà lanciato nuovamente nei prossimi mesi su Kickstarter con un nome diverso: Ynaros Fallin, la Terra delle Ombre. Ecco quali sono le caratteristiche e gli obiettivi principali che la società si pone con questa nuova campagna raccolta fondi:

  • Fornire più lingue (spagnolo e francese tra i primi)
  • Avere una pagina KS più intuitiva che mostra l’unicità del progetto
  • Mostrare chiaramente PERCHÉ FINANZIARE ORA (miglior prezzo rispetto alla vendita, KS Limited Stretch Goals, ottenere il gioco prima del dettaglio)

Non mancheremo di tenervi aggiornati su tutte le ultime novità riguardanti Ynaros Fallin, la Terra delle Ombre e il suo approdo su Kickstarter.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento