Zombie World: annunciata l’edizione italiana

In arrivo questa primavera

Zombie World: annunciata l'edizione italiana

Pendragon Game Studio ha annunciato la pubblicazione in lingua italiana dell’acclamato Zombie World.
In Zombie World i giocatori vestiranno i panni di persone comuni che tentano di sopravvivere in un mondo distrutto dall’apocalisse zombie.

Zombie World

I giocatori dovranno cercare di cooperare tra loro per portare avanti il gruppo all’interno di un contesto che trae ispirazione da moltissimi prodotti di genere come: The Walking Dead, 28 giorni Dopo e World War Z.
Zombie World ha riscosso un enorme successo tra gli appassionati di Gioco di Ruolo statunitensi. Il titolo si basa sull’Apocalypse System, ma prende una direzione inedita grazie all’utilizzo di diversi mazzi di carte, che rendendo l’esperienza intorno al tavolo facile da apprendere, veloce da intavolare e incredibilmente appassionante.
Carte che vi serviranno sia per la creazione, in pochi minuti, del vostro personaggio ma anche e soprattutto per decretare le conseguenze delle vostre azioni nello scenario di un mondo apocalittico e pericoloso. Tutto quello che vi serve per giocare a Zombie World è contenuto all’interno di una comoda scatola portatile, così da poter intavolare la vostra sessione ovunque vi troviate.
L’uscita del gioco è prevista per la primavera. Maggiori informazioni saranno rilasciate nelle prossime settimane.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5262 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento