Zombie World: aprono i preordini

In arrivo il 10 settembre

Zombie World: aprono i preordini

Pendragon annuncia ufficialmente l’apertura dei preordini di Zombie World, il gioco in scatola di Brendan Conway, disponibile a partire dal prossimo 10 settembre.

Zombie World

SCHEDA TECNICA
Nome: Zombie World
Età: 17+
Un gioco di: Brendan Conway
N°giocatori: 3-9
Durata: 2-4 ore
Prezzo: 24,90€
Contenuto: 110 Carte, 18 Schede, 1 Pennarello cancellabile e 1 Regolamento.
Con estremo piacere vi informiamo che Zombie World è  ufficialmente preordinabile. Il gioco che ha guadagnato ben 4 nominations agli Ennie Awards, arriverà sugli scaffali ludici a partire dal prossimo  10 settembre.

Di seguito una breve descrizione del gioco:

Zombie World è un gioco di ruolo basato principalmente sulle carte dove i giocatori interpreteranno un gruppo di sopravvissuti in una lotta disperata contro vivi e morti, nel mezzo di un’apocalisse zombi. Il gioco è progettato per un’esperienza facile, veloce e intensa.

In Zombie World sono necessari da 2 a 8 giocatori per interpretare i personaggi giocanti che abitano un’enclave durante l’apocalisse zombi, e un Game Master per arbitrare il gioco e controllare tutti i personaggi non giocanti, nonché il mondo stesso e l’ambiente circostante.I giocatori preparano insieme la partita, allestendo l’enclave, i suoi abitanti e le sue principali caratteristiche. I Personaggi Giocanti vengono creati pescando alcune carte dai mazzi;definendo quindi i rapporti tra loro e facendone dei personaggi umani interessanti e complessi. Nel corso della partita, i giocatori racconteranno la loro storia di sopravvivenza durante l’apocalisse, condita di tradimenti,salvataggi in extremis, trionfi e fallimenti.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3499 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento