Daredevil cancellato da Netflix dopo tre stagioni

Il perché di questa decisione

Daredevil cancellato da Netflix dopo tre stagioni

Brutta notizia per tutti i fan Marvel. Netflix ha deciso infatti di cancellare Daredevil dopo tre stagioni. L’annuncio arriva dopo circa una messa dalla messa in onda della terza stagione. “Siamo tremendamente orgogliosi della scorsa e ultima stagione e anche se è doloroso per i fan, riteniamo che sia meglio chiudere questo capitolo con una nota alta” sono state le parole rilasciate da Netflix alla testata Deadline.

Daredevil cancellato

Netflix ha anche espresso gratitudine allo showrunner, agli sceneggiatori, alla troupe, a Charlie Cox e al resto del cast di Daredevil. Il gigante dello streaming ha continuato ad assicurare che le tre stagioni di Daredevil “rimarranno nel servizio per gli anni a venire” aggiungendo che “il personaggio di Daredevil vivrà nei futuri progetti Marvel”.
La cancellazione di Daredevil lascia ora di fatto solo due serie Marvel su Netflix. Sebbene The Defenders non sia mai stato ufficialmente cancellato, le probabilità di una seconda stagione con qualsiasi eroe sono a dir poco improbabili. Ora rimangono solamente Jessica Jones e The Punisher.

È anche possibile che Netflix e Marvel TV siano in conflitto tra loro per le nuove stagioni. Quasi tutti i programmi dal binomio Marvel-Netflix hanno ottenuto ordini per 13 episodi per stagione, ma Netflix si è spostato verso stagioni dalla durata di 10 episodi e, secondo quanto riferito, Marvel TV non era incline ad accettare questo cambiamento.

“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2218 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento