Il Signore degli Anelli: la mappa della serie TV

Un tuffo nella terra di mezzo

Signore degli anelli mappa serie tv

Non sappiamo ancora molto dei piani di Amazon dopo la sua costosa acquisizione dei diritti di produzione di una serie basata su Il Signore degli Anelli. Recentemente però il colosso ha svelato una prima importante informazione a tal proposito mostrando la mappa della parte della Terra di Mezzo che farà da scenario alla serie TV.

Il Signore degli Anelli – La mappa

L’unica cosa certa fino a oggi è che la serie TV tratterà di argomenti antecedenti alla trilogia cinematografica di Peter Jackson. In passato sono emerse indiscrezioni che volevano un giovane Aragorn come protagonista ma nulla è stato confermato ufficialmente su questo fronte.

JD Payne e Patrick McKay (che ha lavorato alle bozze di Star Trek Beyond), stanno supervisionando il prodotto, che deve ancora conoscere l’inizio ufficiale delle riprese. Qui puoi vedere la versione completa della mappa, con tutte le funzioni a esse dedicate.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4087 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento