Ora è ufficiale: il Trono di Spade torna ad aprile 2019

#forthethrone

Il Trono di Spade - Ottava stagione

Dopo tante indiscrezioni e rumor, finalmente è arrivata l’ufficialità. Il Trono di Spade tornerà nel mese di aprile del prossimo anno. L’annuncio è stato dato direttamente da HBO attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter. In calce all’articolo potete trovare il video in questione, che preannuncia il finale di una delle serie più amate e seguite degli ultimi anni.

Il Trono di Spade – Ottava stagione

Ogni battaglia, ogni tradimento, ogni rischio, ogni lotta, ogni sacrificio, ogni morte. Tutto per il Trono.
L’ottava, nonché ultima stagione, sarà composta solamente da sei episodi e sarà diretta da David Benioff & D.B. Weiss, David Nutter e Miguel Sapochnik.
David Benioff & D.B. Weiss, Bryan Cogman e Dave Hill saranno invece gli scrittori dell’ultima stagione di Game of Thrones.
I produttori esecutivi della serie sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield mentre i produttori co-esecutivi sono Bryan Cogman, Guymon Casady, Vince Gerardis e George R.R. Martin.


“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2218 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento