Il Trono di Spade: la prima stagione in 4K

Il Trono in altissima definizione

Il 7 giugno debutta in 4k Ultra Hd la prima stagione de “Il Trono di spade”, tra le serie tv più seguite, amate e di maggior successo nella storia di HBO.
Grazie alle migliorie tecniche di questa alta risoluzione lo spettatore potrà rivivere le emozioni stimolate dalle atmosfere delle iconiche location della saga che hanno reso epici i dieci episodi e poi l’intera serie che ad oggi resta la più premiata nella storia degli Emmy, con 38 premi vinti.
Il Trono di Spade: la prima stagione in 4K

Il Trono di Spade in 4K

Dal 7 giugno i fan e non solo avranno finalmente la possibilità di godere della visione di oltre 600 minuti in alta definizione dei primi episodi a cui si aggiunge l’esclusiva scoperta in immagini di quel che si cela nel fantastico mondo ideato dal genio creativo di George R.R. Martin, autore dei romanzi fantasy da cui è tratta la saga televisiva.
I molteplici contenuti speciali contenuti nel formato 4K Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, comprendono inoltre spezzoni dei provini e 30 minuti di interviste esclusive al cast, il dietro le quinte di alcune tra le puntate più coinvolgenti, il making of, ed ancora uno sguardo inedito alla confraternita dei Guardiani della notte che sorvegliano la Barriera o un’occhiata alle fasi di ideazione della lingua concepita per il popolo nomade dei Dothraki.

“Il-Trono-di-Spade”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3211 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento