Il Trono di Spade: via libera per la produzione del prequel

La conferma di HBO

Il Trono di Spade prequel

La serie prequel di Game of Thrones, chiamata The Long Night, ha ottenuto finalmente una finestra per l’avvio ufficiale della produzione. Questa, come indicato dal presidente della programmazione HBO, Casey Bloys, inizierà la a inizio estate, quando terminerà l’ottava stagione de Il Trono di Spade.

The Long Night – Il prequel de Il Trono di Spade

Per il momento non è stata annunciata una specifica data di inizio della produzione ma Bloys in precedenza ha affermato che la serie prequel non andrà in onda almeno fino a un anno dopo il termine di Game of Thrones. Dato che il suo episodio finale sarà trasmesso il 19 maggio 2019, sembra che The Long Night non verrà trasmessa prima dell’estate 2020.

Questa serie sarà probabilmente ambientato 5.000 anni prima degli eventi de Il Trono di Spade e si baserà su un concept che Jane Goldman ha sviluppato con George R.R. Martin. Tra il casto, sono già stati confermati Naomi Watts (per un ruolo principale), Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Ivanno Jeremiah, Georgie Henley, Alex Sharp, Toby Regb e Josh Whitehouse.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3137 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento