Il Trono di Spade: la stagione 8 è un mistero per George RR Martin

Quale finale?

Il Trono di Spade: la stagione 8 è un mistero per George RR Martin

Con l’ultima stagione de il Trono di Spade pronta per la sua premiere su HBO il 14 aprile, i fan muoiono dalla voglia di sapere come andrà a concludersi questa serie. Se vi aspettate di scoprire qualcosa da George RR Martin, autore dei romanzi, sappiate però che resterete delusi.

Il Trono di Spade – George RR Martin e la stagione 8

Non ho letto le sceneggiature della stagione finale e non sono stato in grado di visitare il set perché ho lavorato su The Winds of Winter“, ha dichiarato George RR Martin a Entertainment Weekly. “Conosco alcune cose, ma ci sono un sacco di archi narrativi di personaggi minori che verranno inventati e che, naturalmente, mi hanno superato diversi anni fa. Potrebbero esserci importanti discrepanze.”

Per quanto riguarda la conclusione dello show, Martin ha spiegato di avere “sentimenti contrastanti a riguardo”. “Ovviamente, avrei voluto finire questi libri prima, così lo show non avrebbe preceduto“, ha aggiunto.

Lo scrittore inoltre ha precisato come la conclusione de la serie TV non significhi anche la conclusione de Il Trono di Spade, “Non è la fine per me, sono ancora profondamente coinvolto, ho ancora molto lavoro da fare“. Oltre a The Winds of Winter, un settimo romanzo – A Promise of Spring – è già stato annunciato.

Ricordiamo che l’ultima stagione debutterà domenica 14 aprile su HBO.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3317 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento