Ingress: una serie TV animata in arrivo su Netflix

In arrivo questo autunno

Ingress: una serie TV animata in arrivo su Netflix

Niantic, lo studio sviluppatore di Pokémon GO, titolo che ha recentemente compiuto due anni, e Netflix hanno annunciato il prossimo arrivo, per questo autunno, una serie tv animata dedicata a Ingress. Ingress: The Animation sarà prodotto dallo studio di animazione Crafter, con Yuhei Sakuragi come regista e Takeshi Honda come character designer. La serie introdurrà inoltre un sequel del gioco del 2014 per iOS e Android.
Ingress: una serie TV animata in arrivo su Netflix

Ingress: una serie TV animata in arrivo su Netflix

La serie racconterà la storia di due personaggi, Makoto e Sarah, che sviluppano abilità paranormali da una materia esotica. Insieme, scoprono una compagnia che abusa di questa infiltrazione per effettuare sperimentazioni sugli umani. Sarà presente inoltre un antagonista di nome Jack che debutterà anche in Ingress Prime, il nuovo gioco, di cui per il momento non si conosce una data di uscita.
Anche la serie TV, attualmente, non ha una data precisa per il debutto su Netflix. Non mancheremo di tenervi aggiornati con tutte le ultime novità legate a questa produzione.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3613 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento