Netflix in arrivo su Nintendo Switch?

Serie TV e film in streaming anche sulla console Nintendo? Forse...

Netflix in arrivo su Nintendo Switch?

Netflix in arrivo su Nintendo Switch? Forse. Il colosso Netflix infatti potrebbe presto approdare su una nuova piattaforma. Nei giorni scorsi è emersa infatti un’indiscrezione circa il possibile arrivo del servizio streaming anche su Nintendo Switch, la nuova console della grande N. Un utente infatti, tramite il supporto clienti Twitter, aveva espresso il proprio desiderio di vedere il servizio su Switch.
netflix nintendo switch

Netflix in arrivo su Nintendo Switch? Gli ultimi aggiornamenti

La testata internazionale Polygon ha deciso di andare maggiormente a fondo della questione, contattando direttamente Netflix per avere chiarimenti sulla vicenda. Ecco quello che ha risposto un rappresentante dell’azienda: “Stiamo ancora esplorando le opportunità con Nintendo ma per il momento non abbiamo piani definitivi da condividere”.
Anche se non c’è alcun annuncio ufficiale non è comunque escluso, stando a queste parole, che Netflix possa arrivare anche su Nintendo Switch.

“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2870 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento