Netflix: le novità di aprile 2019

Novità e grandi ritorni!

Netflix: le novità di aprile 2019

Marzo è ormai in fase di chiusura e Netflix è pronto a partire con un nuovo mese, svelando tutte le novità in arrivo sulla piattaforma di streaming ad aprile.

Netflix: le novità di aprile 2019

Per quanto riguarda i titoli originali Netflix il mese di aprile parte alla grande con la seconda parte di episodi di Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Dopo il successo dei primi episodi, dal prossimo 5 aprile ritroveremo Sabrina di nuovo alle prese con i guai che il Signore Oscuro, Madame Satan e Padre Blackwood combineranno nella città di Greendale. Stessa data di uscita per un altro titolo originale targato Netflix, la docu-serie Il Nostro Pianeta: questa sarà divisa in otto parti e ci porterà alla scoperta delle meravigliose bellezze naturali del nostro pianeta. Un viaggio che farà tappa in tutte le bellezze del mondo, da nord a sud, dalla natura dell’artico alle floride foreste del Sud America.

Dal 12 aprile, invece, arriverà sulla piattaforma anche il comedy special Francesco de Carlo: Cose di questo mondo. Uno speciale comico italiano che raccoglie aneddoti ed esperienze che hanno formato De Carlo non solo come comico ma anche come essere umano.

Netflix: i titoli originali in arrivo ad aprile

Oltre a quelli sopra elencati, durante il mese di aprile arriveranno sulla piattaforma di streaming anche altri titoli originali, sia per quanto riguarda le serie sia per i film.

Partendo dai telefilm, dal 5 aprile arriva su Netflix Quicksand, la nuova serie televisiva svedese basata sull’omonimo libro Sabbie Mobili di Malin Persson Giolito. Nello stesso mese – ma ancora non è stata svelata la data di uscita – arriverà anche Chambers, che vede tra i protagonisti Uma Turman nei panni di una giovane donna sopravvissuta ad un infarto ed ossessionata dal mistero che circonda il cuore che le è stato donato e le ha salvato la vita.

Tra i film originali Netflix il 12 aprile arriveranno due titoli: The Perfect Date – con protagonista Noah Centineo nei panni di un giovane studente di nome Brooks Rattigan, il quale inventa un’app in cui si offre come +1, a pagamento, per tutte le occasioni – e The Silence, horror diretto da John Leonetti con protagoniste Kiernan Shipka e Miranda Otto (entrambe su Netflix anche con la serie Le Terrificanti Avventure di Sabrina), insieme a Stanley Tucci (Amabili Resti, Hunger Games) e John Corbett (Il mio grosso grasso matrimonio greco). L’ultimo titolo originale è Someone Great, in arrivo sulla piattaforma dal prossimo 19 aprile. Gina Rodriguez veste i panni dell’aspirante giornalista musicale Jenny, la quale ha appena ottenuto il lavoro dei suoi sogni e parte alla volta di New York dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato storico.

Aprile è un mese importante anche per gli Anime Originali per la piattaforma: il 1 aprile uscirà Ultraman, serie animata dedicata all’omonimo supereroe mascherato nipponico, diretto dai registi Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki. Shinjiro. Il 19 aprile toccherà poi a Rilakkuma and Kaoru, una serie in stop-motion, mentre il 30 aprile arriverà Ingress: The Animation, anime di fantascienza in cui la scoperta di una misteriosa sostanza in grado d’influenzare la mente umana porta due fazioni a una lotta senza esclusione di colpi per averne il controllo.

Netflix: le novità di aprile 2019

Netflix: i grandi titoli del piccolo e grande schermo

Come per ogni mese che si rispetti, nella lunga lista di titoli disponibili si aggiungono sempre alcuni classici intramontabili del cinema. A partire dal 1° aprile, su Netflix arrivano alcuni classici titoli tra cui Arancia Meccanica, ma anche Gran Torino (dal 7 aprile) American Gangster, Psyco (entrambe dal 17 aprile) e American History X (dal 28 aprile). Tra le commedie, invece, dal 17 aprile arrivano Che Pasticcio, Bridget Jones! e Il Diario di Bridget Jones. Per coloro che, invece, preferiscono il genere drammatico, dal 1 aprile arriverà anche il film Steve Jobs, ma anche Focus – Niente è come sembra (dal 2 aprile) e Veloce come il vento (dal 7 aprile).

Per quanto riguarda le serie tv, dal 1° aprile arrivano la quarta stagione di Gotham e la terza stagione di Lucifer. Dal 16 aprile arriva la settima stagione di Suits e, invece, dal 26 aprile approderà anche la seconda stagione di The Good Place.

Netflix: tutte le uscite nel mese di aprile

Anime e Serie Originali Netflix

  • 1 aprile: Ultraman
  • 5 aprile: Quicksand, Le Terrificanti Avventure di Sabrina – Parte 2
  • 19 aprile: Rilakkuma and Kaoru
  • 30 aprile: Ingress: The animation
  • Senza data di uscita: Chambers

Film e Docu-film Originali Netflix

  • 5 aprile: Il Nostro Pianeta (Docufilm)
  • 12 aprile: The Perfect Date, The Silence
  • 19 aprile: Someone Great

Film tra Grandi Classici, Commedie e Drama

  • 1 aprile: Arancia Meccanica, Steve Jobs
  • 2 aprile: Focus – Niente è come sembra7 aprile: Gran Torino, Veloce come il vento
  • 12 aprile: Francesco de Carlo – Cose di questo mondo
  • 17 aprile: American Gangster, Psyco, Che pasticcio Bridget Jones!, Il Diario di Bridget Jones
  • 28 aprile: American History

Film Originali Netflix

  • 12 aprile: The Perfect Date, The Silence
  • 19 aprile: Someone Great
Informazioni su Jessica Rivadossi 464 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento