Il Trono di Spade: svelate nuove immagini della Stagione 8

Il 14 aprile sta arrivando...

Il Trono di Spade: svelate nuove immagini della Stagione 8

Il 14 aprile sta arrivando e il conto alla rovescia per l’ottava stagione de Il Trono di Spade è già iniziato. Nelle scorse ore sono state svelate nuove immagini inedite della serie che quest’anno chiuderà ufficialmente i battenti con l’ultima stagione.

Il Trono di Spade: svelate nuove immagini della Stagione 8

Dalla Khaleesi, la Madre dei Draghi (Emilia Clarke), a Sansa, Lady di Grande Inverno (Sophie Turner), passando per Jon Snow (Kit Harington), Cersei (Lena Headey), Tyrion Lannister (Peter Dinklage) e ancora Brienne (Gwendoline Christie) e Ser Davos (Liam Cunningham), sul sito makingthegameofthrones sono state svelate 14 immagini dei personaggi che ritroveremo nella nuova serie di episodi in arrivo il prossimo aprile.

Non possono mancare, ovviamente, anche gli altri due Stark sopravvissuti nel corso delle otto stagioni – oltre a Sansa -, ovvero Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright), e ancora Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sam (John Bradley) e Varys (Colneth Hill).

L’unico, forse, tra i personaggi principali che non è ancora stato mostrato è Tormund, e dopo quello che è successo nell’ultimo episodio della settima stagione, il dubbio permane. La Stagione 8 de Il Trono di Spade debutterà in esclusiva su Sky Atlantic, in Italia, in contemporanea con la messa in onda americana nella notte fra il 14 e il 15 aprile.

Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento