Nightflyers: nuovo trailer e data di uscita della serie Netflix

Il nuovo racconto di George R.R. Martin arriva su Netflix!

Nightflyers: nuovo trailer e data di uscita della serie Netflix

Svelato un nuovo trailer e la data di lancio ufficiale di Nightflyers, la nuova serie originale targata Netflix basata sul racconto di George R.R. Martin “Dieci piccoli umani”.

Nightflyers: nuovo trailer e data di uscita della serie Netflix

In arrivo sulla piattaforma di streaming dal prossimo 1° febbraio – in tutti i paese in cui il servizio è attivo, fatta eccezione degli Stati Uniti -, la serie è composta da 10 episodi e segue le vicende di otto scienziati anticonformisti e un potente telepatico.

I nove partono a bordo della navicella Nightflyer per una spedizione diretta ai limiti estremi del sistema solare con un obiettivo: cercare di entrare in contatto con forme di vita aliena. “Una serie di eventi misteriosi e devastanti inizia però a minacciare la missione e i membri dell’equipaggio iniziano a dubitare gli uni degli altri. Sopravvivere al viaggio si rivelerà più difficile di quanto chiunque potesse immaginare”.

Nightflyers – cast e produzione

Nel cast della serie troviamo qualche volto noto tra cui Gretchen Mol (“Boardwalk Empire”) nei panni della dottoressa Agatha Matheson, Eoin Macken (“The Night Shift”, “Merlin”) in quelli di Karl D’Branin e David Ajala (“Fast & Furious 6”) nel ruolo di Roy Eris. A loro si aggiungono anche Sam Strike (“EastEnders”) nel ruolo di Thale, Maya Eshet (“Teen Wolf”) nel ruolo di Lommie, Angus Sampson (“Fargo”) in quello di Rowan, Jodie Turner-Smith (“The Last Ship”) nel ruolo di Melantha Jhirl e Brían F. O’Byrne (“Million Dollar Baby”) nel ruolo di Auggie.

Oltre ad averne scritto il racconto, George R.R. Martin è anche produttore esecutivo della serie, prodotta a sua volta da Universal Cable Productions e co-prodotta da Netflix. Anche Jeff Buhler figura tra i produttori esecuitivi della serie, ma si è occupato anche della scrittura dell’adattamento per il piccolo schermo come sceneggiatore.

Informazioni su Jessica Rivadossi 411 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento