Ozark 2: Netflix annuncia la data di debutto

Svelate anche nuove immagini della seconda stagione

Ozark 2: Netflix annuncia la data di debutto

Ozark si rinnova per una seconda stagione e si prepara per tornare sul piccolo schermo durante questa estate.

Ozark 2: Netflix annuncia la data di debutto

Netflix ha infatti annunciato che i nuovi episodi della serie originale debutteranno sulla piattaforma streaming il prossimo 31 agosto. In Ozark 2 vedremo tornare tornare nel cast principale Jason Bateman nei panni di Marty, Laura Linney in quelli di Wendy e Julia Garner in quelli di Ruth. Tra i personaggi ci sarà posto anche per una new-entry, interpretata da Janet McTeer. Oltre a svelare la data di uscita sulla piattaforma, Netflix ha anche rilasciato un nuovo trailer con l’annuncio e nuove immagini inedite.

Ozark – Sinossi

La seconda stagione di Ozark, come rivelato da Netflix, riprenderà il racconto delle vicende di Marty Byrde e della sua famiglia “nei loschi affari del traffico di droga e del riciclaggio di denaro”.

Con Del Rio fuori dai giochi, l’organizzazione criminale decide di inviare la spietata avvocatessa Helen Pierce in città per smuovere le acque, proprio quando i Byrde si stanno finalmente ambientando. Marty e Wendy cercano disperatamente di trovare un equilibrio tra il bene della propria famiglia e le situazioni pericolose generate dal loro accordo con l’affamato di potere Snells, il cartello e il loro nuovo agente, Ruth Langmore, il cui padre Cade è stato da poco rilasciato dal carcere. La posta in gioco è addirittura più alta di prima e i Byrde realizzeranno molto presto di essere costretti a rischiare tutto prima di poterne uscire.”

“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento