Pokémon Sole e Luna – Ultraleggende arriva in Italia sul canale K2

Save the date!

Pokémon Sole e Luna – Ultraleggende arriva in Italia sul canale K2

Pokémon Sole e Luna – Ultraleggende arriverà sul piccolo schermo con una nuova serie di avventure.

Pokémon Sole e Luna – Ultraleggende arriva in Italia sul canale K2

Ad annunciarlo è stata The Pokémon Company International, che ha svelato l’arrivo della 22esima stagione in Italia sul canale K2. Continueranno, quindi, le avventure di Ash e Pikachu nella regione tropicale di Alola tra nuovi personaggi e nuovi Pokémon.

L’appuntamento è per il prossimo 4 maggio, quando il primo episodio della serie animata verrà trasmesso su K2 alle ore 9:00 (ora italiana, ovviamente). La notizia è stata svelata insieme anche a un nuovo trailer ufficiale che svela le prime immagini della nuova serie di episodi.

Pokémon Sole e Luna – Ultraleggende, sinossi

Ash ha completato tre delle quattro Grandi Prove nella regione di Alola e, per lui e per i suoi compagni di scuola, le avventure non sembrano finire mai, tra la caccia ai numerosi Cristalli Z, ai tanti nuovi amici Pokémon e all’emozionante Surf Mantine! Nella veste di Ultraprotettori, gli studenti della Scuola di Pokémon si imbarcano nella missione di proteggere il Parco del Vulcano Wela. Ash incontra anche un nuovo rivale, Hau, che con il suo Dartrix darà a Rowlet del filo da torcere. Le avventure non mancheranno nemmeno per il Pokédex Rotom quando i nostri eroi visiteranno il set del suo programma TV preferito, mentre il sogno del Professor Kukui di creare una Lega Pokémon ad Alola potrebbe diventare presto realtà…

Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento